Una vera delusione, tentano di spillarti soldi in ogni modo. La pubblicità inganna alla grande, altro che relax! Noi le escursioni le facciamo sì e no, perchè ormai dopo più crociere sappiamo dove e come muoverci. Il mio giudizio finale non puo' che essere positivo sotto tutti gli aspetti. Ci è piaciuto l'incontro con il capitano che ha festeggiato noi che festeggiavamo 40 anni di matrimonio insieme ad altre coppie che festeggiavano lune di miele o anniversari - molto suggestiva anche se per una foto ci hanno richiesto 15 euro mentre 10 anni fa ci era stata donata da Costa. Solo con Costa pagherai sempre i 10 euro di servizio al giorno obbligatorio! Proprio così, perché la Costa Fascinosa, gigante dei mari lungo 300 metri, 115 mila tonnellate di stazza e in grado di portare a spasso per il mondo 3.800 passeggeri, è stata prenotata per celebrare un matrimonio da favola. 5 out of 5 stars. I giorni seguenti io e mio figlio piccolo ci siamo trovato piccoli segni sul corpo con rossore e prurito... Il giorno seguente sangue nel letto, non molto ma tracce evidenti... La mia compagna insospettita ha cominciato a guardare bene la stanza evidenziando scarsa pulizia e cimici da letto... Sì, abbiamo pagato oltre 2300€ per avere una stanza mal pulita e con le cimici. Ora semplicemente chiediamo un rimborso per il disagio recato per una vacanza a 5 stelle e pagata come tale, ma rivelatasi con stanza da due stelle. Fjords & Norway 1. COSTA FASCINOSA – FIORDI NORVEGESI. peccato che il rientro in nave sia alle 2:00 perchè la maggior parte delle serate hanno inizio dopo le 1:00... quindi a quel punto poteva ripartire alle 6:00 del giorno dopo. 1 Ottobre 2019 di edoweb123. Il giorno prima del rientro ci hanno chiesto di recarci a teatro per informazioni sulla procedura di sbarco, e cosi questo signore che si presenta come direttore di crociera ci spiega il tutto. . Marella Dream 239. BY FAR!!! Non abbiamo detto nulla anche perché eravamo, io per primo, presi dalla novità e vogliosi di uscire per iniziare la nostra vacanza. Nelle pulizie in camera dimenticano sempre qualcosa e quando glielo fai notare ti ridono in faccia. Download the entire Costa Favolosa cruise ship Itinerary in a single PDF file for the season 2021 voyages. The restaurants have the same menu each day for breakfast lunch and evening with an ever, 1. TUI Cruises Blue Cruise: Inspiring Cruise Video. Fotografi: una foto formato medio 30€. Le spese di servizio sono poco chiare è molto dispendiose, per quanto siano obbligatorie mi sarei aspettata obbligati servizi gentilezza e cortesia che non hanno saputo darmi. 1. Sicuramente non c'é lo sfarzo di un tempo che i veri crocieristi ( non noi) ricordano (niente torte o sculture nel ghiaccio) al massimo acqua e due composizioni di frutta, ma almeno c'è musica, balli di gruppo e animazione per cui non ci possiamo lamentare. I chose this cruise because I thought Brazil would be exciting. Fantastica esperienza... sono appena scesa dalla nave e già mi manca! € 20 per una foto piccola, € 30 per la grande, vergognoso!! Messaggio Annulla. LA COSA PIU' GRAVE: MANCANZA DOPO 3 GIORNI DI NAVIGAZIONE DI ALCUNE BEVANDE AI BAR (avevamo il pacchetto più gusto), noi ce ne siamo accorti , avendole richieste, che mancavano queste bevande, Crodino,Jagermeister, alcuni gusti di Breeze, in due bar Ramazzotti (trovato poi al bar del ponte 3). Symbolically built in the legendary shipyards of Genova Sestri ponente, it is the sister of Costa Magica. Cabin: 6254 . Nelle agenzie pubblicizzano viaggi a risparmio, invece niente, in più devi mettere sempre quei famosi 10 euro giornalieri.. fino a quanto vale la crociera rispetto ad altri? Inoltre, quelle comprese nel pacchetto se le prenoti in temo le fai se no resti a terra perché finiscono i posti. October/November 2019. Savona, Napoli, Palermo, Ibiza, Palma de Maiorca, Barcellona, Savona. Cibo a buffet mediocre, spettacoli chiassosi, code per le navette e per mangiare al ristorante fino alle 23.30.. Sempre colpa della cucina, del taglio del personale, ma intanto noi mal serviti. Aparte i maitres dei ristoranti, gli altri impiegati non hanno alcuna formazione e parlano a stento italiano e inglese. Manca una biberoneria. Per concludere la rifarei anche subito, consiglio a tutti di provare la emozione di passeggiare sul ponte con davanti la maestosità del mare. A Barcellona e a Marsiglia Costa chiede 10 euro per raggiungere con un pullman il centro città, mentre è possibile fare lo stesso tragitto su bus di linea, a Barcellona con 4 euro e a Marsiglia gratis. perché noi che abbiamo scelto la Premium, mangiavamo nello stesso ristorante di chi aveva una cabina interna e quindi ha pagato meno di noi? Ci aspettavamo molto di più dalla seconda nave della flotta. Latest posts. 17 nights with the Costa Fascinosa. Last Update: 28 Mar 2019, 11:05:11 UTC The following users contributed to this datasheet: kl@us, Retsch, JackDryden, Generic Vessel data. Partiamo dalla camera: una quadrupla con letto matrimoniale al centro e due letti apribili sui lati, che sembrava un ripostiglio non si poteva quasi respirare, armadi puzzolenti - infatti abbiamo lasciato le valige fuori per non infettare le nostre cose e di conseguenza si è ridotto ancor di più quel misero spazio che avevamo.Pulizie inesistenti, si limitavano solo a rifare il letto e cambiare gli asciugamani, mia figlia ha macchiato il suo lenzuolo con del cioccolato e quella macchia ci ha accompagnato per tutto il viaggio e, nonostante abbia fatto presente il problema decine di volte, non hanno cambiato le lenzuola. Non si sono nemmeno scusati, limitandosi a dire...."sono cose che capitano ai vivi" .. Troppo cara in generale per il servizio che offre. Crociera perfetta, tutto ok, nave pulita e cibo buono. Palermo: bellissima, per fortuna la nave attracca in cittá e si può raggiungere il centro a piedi Accessibility Help. Balcony furniture is in very poor shape and needs, We wanted a break in mid April.. . Costa Favolosa … Anche a me viene da ridere come Giuseppe leggendo certi commenti, questa è stata la nostra terza crociera con Costa in famiglia insieme ad altri amici con tre ragazzi di 15 anni ed è stata meravigliosa. Una cena e' stata organizzata dallo chef Barbieri e la serata di sapori italiani fatta a Barcellona la ricordero' sempre, a cominciare dall'addobbo. Chic paid restaurant, which will offer you a unique combination of ingredients, cooked in unimaginable ways. Da questa prima esperienza ogni cena è stata uguale (il pranzo non è mai al ristorante), con Richard frettoloso, faceva finta di scambiare due chiacchiere e poi cercava solo di farci finire il prima possibile. Imbarco a Napoli, poi Palermo, Ibiza, Palma e Savona. Gli spettacoli Sì Bravi Tutto quello che vuoi però erano sempre gli stessi, balletti e cantanti. Capri è comunque bellissima. As a previous cruiser I have taken cruises from different cruise line, and Costa is actually the one I like the least. Press alt + / to open this menu. All the staff/crew were very good, except for one young man at the hospitality desk, who on both occasions I spoke to … Mi è venuto un eritema per la polvere e sta andando via dopo 3 giorni dal rientro a casa. Se si tratta di una vacanza di genitori con figli, scegli le apposite opzioni basate sull'età dei figli. … Costa Cruise Deals. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti. Sign Up. Find out where the ship is located at the exact date with arrival and departure times in all ports-of-call. Al buffet cibo in quantità ma senza qualità, pasta sempre scotta, carne che puzzava, bicchieri di plastica rigida abbastanza usurati, pepsi in bicchiere con ghiaccio che con una lattina ne fanno 3, e tu paghi per non avere neppure una cavolo di lattina di pepsi tutta tua. Sorriso stampato sforzatissimo , alle lamentele continuano a ripetere "mi dispiace", ma non fanno nulla per rimediare. Costa Cruises. Non credevo proprio di fare questa orribile esperienza, soprattutto dopo aver speso una " barca" di soldi; mi aspettavo tutt'altro ma, come si dice, "sbagliando s'impara". Non so neanche come esprimere il disgusto per questa crociera. gli spettacoli strepitosi con artisti degni di questo nome; in ultimo certamente le escursioni con Costa sono molto costose, basterebbe evitarle ed eventualmente noleggiare un taxi privato che vi farà visitare le bellezze del luogo aspettandovi ad ogni fermata, noi eravamo in 7 e abbiamo speso meno della metà di quello richiesto sia a Napoli che Barcellona. Attributes Service Status IMO. estrella. Dopo cena c'è sempre il teatro, primo spettacolo Radio (mi pare), è stato carino, ma niente di che per i miei gusti. Offerta crociera nord europa con la nave Costa Favolosa della compagnia COSTA CROCIERE dal Venerdì 28 Giugno 2019 al Venerdì 5 Luglio 2019 a partire da per persona. Siamo scesi dalla nave più stressati che mai, code interminabili per il pranzo, corse affannose alla ricerca di un tavolo dove pranzare, pulizia scarsissima, piscine piccolissime e affollatissime, praticamente inaccessibili. Personale di servizio simpatico, gentile e cordiale. Savona- Napoli- Palermo- Malta- Barcellona- Marsiglia. COSTA FASCINOSA. Scopri le 55 crociere con Costa Fascinosa. Ci prepariamo andiamo a cena, arriva Richard, filippino come tutti gli altri inservienti e camerieri (ce ne accorgiamo solo dopo). Food was absolutely disgusting (when you could get it) the ship itself is beautiful but the organisation, Service all around the ship was terrible, the staff was rude and angry. Tutto perfetto: cibo, pulizia, divertimento, spettacoli al teatro ecc ecc.. Grazie a tutti, a presto! fino a 150 euro sconto; Promo Flash Costa; Pronti e Via; Tariffa Light; Low Cost Costa Crociere; La Flotta Costa Crociere. Animazione scarsa. Pessima organizzazione negli sbarchi ed imbarchi, si crea sempre confusione e stress, dove più di qualcuno si sente male e chiede assistenza medica. Il personale gentile e cortese, pulizia nelle cabine buona, il buffet pieno di cose da mangiare, la sera nel ristorante tutto ottimo. Step aboard the 113,216-ton, 2,692-guest Costa Fascinosa, which was launched in 2012, and enter a world of refinement and elegance. Spero che chi di dovere prenda atto di queste cose, mi rivolgo in particolare al sig. Volevo sottolineare che, oltre allo scippo dei 10€ al giorno pro capite(obbligo che non capisco su quale trattato marinaresco sia contemplato), abbiamo dato qualche mancia al personale che ci serviva. Alla fine, in tutto 30 secondi, Io: e basta così, Lui: Ok grazie, buonacena. Rido a leggere gente che si lamenta di personale che non parla italiano, di camere sporche, di cibo sempre uguale, di escursioni con guide maleducate ecc.ecc.Niente di piu' falso. Giugno 2014 Costa Fascinosa - Isole greche Agosto 2019 Msc Fantasia - Francia, Baleari, Italia Dopo 5 anni si torna in crociera! Cabin: 1209 . Napoli- Catania- Malta- Barcellona- Marsiglia- Savona. This extra charge restaurant (with additional cost of drinks and a 15% service charge) serves up a variety of unusual food combinations, using state of the art cooking techniques such as liquid nitrogen to make ice cream. Itinerario: Palermo, Ibiza, Palma, Barcellona e Savona. Sono scesa subito a reception per lamentarmi e da quel giorno in poi ho trovato sempre la camera in discrete condizioni; senza contare che dopo la mia lamentela mi sono trovata in camera un foglio con su scritto che loro siccome avevano a cuore l'ambiente, usavano poca acqua e pochi detergenti.. per discolparsi del fatto che se avessi trovato la camera non in perfette condizioni era per salvaguardare l'ambiente (Ma fatevi il favore). Itinerario: Palermo, Ibiza, Palma, Barcellona e Savona. Costa Fascinosa. Amo questa...", "Sulla pagina di Fb di questa compagnia tutti felici e...", "La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un...", "Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una...", "La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,...", "Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo...", "Pessimo in tempo covid-19. Parti in crociera a Giugno 2021 con Costa Crociere |||| 15 crociere con sconti fino a -60%. Vorrei già ripartire!! The absolute worst experience of my life. Rapporto qualità/ prezzo scarsissimo, per quanto abbiamo pagato avremmo fatto una vacanza a Dubai in tutta tranquillità! Sono entrata in camera, stanze minuscole. Original Size. Are you looking for a Cruise you don't know who to go to? URL consultato l'11 giugno 2012 . In quanto ai costi, noi abbiamo scelto una cabina basic, non avevamo finestra ma ci andavamo solo per cambiarci e dormire. 2838 2008 Costa Luminosa. Nessuno controlla, nessuno dice nulla per paura. Charme ed eleganza caratterizzano questa nuova ammiraglia, vero capolavoro di ingegneria e talento, che al suo interno accoglie un atrio talmente imponente da togliere il fiato, caldo, ricco di luci e decori sfarzosi. Costa Fascinosa recensioni: 317 opinioni sulla nave di Costa Crociere Un elenco di opinioni su Costa Fascinosa scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera. Offerta crociera mediterraneo con la nave Costa Fortuna della compagnia COSTA CROCIERE dal Giovedì 20 Giugno 2019 al Giovedì 27 Giugno 2019 a partire da per persona. Review Costa Fascinosa on CruisingJournal and watch the global rating of the cruiseships. Contact your preferred agent for questions or to book your cruise. 9) SPA: in compenso la SPA samsara è davvero bella, da non perdere. 5) Destinazioni: mete bellissime, ma spesso la nave attraccava lontana per costringerci a fare trasferimenti con lo shuttle bus di Costa ( molto costoso). Napoli, catania, malta, barcellona, marsiglia, savona, napoli. Ci dà il menù e aspetta la nostra ordinazione, la conversazione si svolge così Io: Antipasto prendo questo (indico sul menù) lui: Si poi, Io: per primo questo (indico), Lui: Si poi...etc fino al dolce. Costa Fortuna is a tribute to ocean liners of the past. Premetto che è stata la nostra terza crociera, sempre con Costa. Direi che, nonostante tutto, se si è disponibili a tapparsi naso, orecchie ed occhi, questa formula All Inclusive potrebbe essere conveniente; ma per chi in crociera cerca ben altro, meglio di NO! Incontrato per caso il Comandante della nave, faccio i complimenti per la bella nave la Fascinosa, espongo qualche appunto sul cibo...lui, quasi indispettito, mi risponde che su 39000 passeggeri imbarcati, sono solo io a lamentarmi!!! Selezione delle navi della compagnia, itinerari, tariffe dettagliate, promozioni, temi, servizi... Consulenza e informazioni. Place of Photo. Got to the cabin and found out it was too late for emergency drill. well only water was included. The food was really bad, on every restaurants, i tried Them all. Find candid photos and detailed reviews of the Costa Fascinosa cruise ship. Un piccolo disguido al microfono del bus, ma in cinque minuti è stato cambiato il bus senza arrecare alcun danno all'itinerario. Premesso che sono in dolce attesa per cui mi è convenuto fare una crociera adesso, ho potuto visitare più posti senza spostare le valigie e fare check-in. did you know any person need to pay 10 euros plus to the privce? Imagens captadas pelo drone DJI Phantom 4 Advanced. E eventualmente ci sono delle persone che hanno fatto la stessa prenotazione, ci si potrebbe mettere in contatto per organizzare le escursioni. Costa Cruises. Guardate sempre il diario di bordo, lì c'è anche il tariffario per i servizi di infermeria, a una coppia napoletana per una flebo che hanno dovuto fare alla moglie gli hanno chiesto 240 euro. Closed Now. All jacuzzis were always full of people with no control of time limits so we stayed out. Il cibo ottimo a cominciare dalla colazione fino alla cena, parecchi tipi di dolci, frutta a volonta' , pane e panini per ogni gusto, la pizza a pranzo fatta al momento, la cena era servita con molta raffinatezza ed era molto curata. Contattaci; ... 05/11/2019. Finito quello cabina e notte bianca in zona piscina. Segnala questa recensione ad un moderatore, Altri contenuti interessanti su QCrociere, "Il suo nome lo dice è Divina. 4) divertimento a bordo: moltissime attivitá da praticare a bordo. 04/2021 - 05/2021. Forgot account? Offerta crociera mediterraneo con la nave Costa Deliziosa della compagnia COSTA CROCIERE dal Lunedì 17 Giugno 2019 al Lunedì 24 Giugno 2019 a partire da per persona. L'ultimo giorno di crociera, a causa dell'eccessivo cloro messo in piscina, sono stato costretto a richiedere assistenza medica, che mi ha rovinato anche il mio ultimo giorno in crociera. In mezz'ora abbiamo mangiato tutto e ci siamo alzati perché toccava a quelli del secondo turno.